AGRICASTAGNATA 2021

Domenica 24 ottobre si è svolta, dopo l'interruzione dello scorso anno, la consueta agricastagnata organizzata dal Comune di Carasco a cui la nostra scuola ha partecipato con un banchetto di manufatti realizzati dai ragazzi della scuola secondaria e della scuola primaria. La realizzazione di questo evento ha richiesto molto impegno da parte dei nostri alunni che nel mese passato hanno lavorato alla preparazione di vari manufatti, guidati dagli insegnanti di tecnologia e dalle maestre, che hanno messo in gioco la loro creatività.

I ragazzi della Secondaria di Carasco hanno collaborato alla buona riuscita dell'evento, gestendo con entusiasmo e professionalità il banchetto della scuola.

Ringraziamo le famiglie e i cittadini che hanno reso speciale questa edizione con la loro generosità! I proventi saranno destinati all'acquisto di materiale per le future attività di laboratorio del plesso.

I lavori dei ragazzi della Secondaria:

Il lavori dei bambini della Primaria:

Ultima modifica il 21-11-2021