Progetto Genoa

Martedì  5 febbraio 2019 il plesso di Borzonasca, presieduto dal Dirigente reggente Prof. Glauco Berrettoni, ha ospitato il calciatore del Genoa Christian Kouamè.

L'evento si è svoltonell'ambito nell'ambito del progetto didattico a cura dell'Acg Genoa“Grifo Grifo Grifotondo, il Genoa intorno al mondo", volto a coinvolgere gli studenti nell'importanza dei valori dell'aggregazione e dell'integrazione trasmessi dallo sport.

Tale progetto si svolgerà in diverse fasi: intervista al calciatore e redazione di elaborati che verranno esposti al museo del Genoa e votati da una commissione e su Facebook.

Le migliori produzioni verranno premiate con buoni di acquisto per materiale didattico. Inoltre gli alunni potranno presenziare gratuitamente ad una partita di serie A del Genoa.