Via Montegrappa, 3 16042 Carasco (GE) • Tel. 0185350754 - Fax 0185351116 • e-mail: geic80500r@istruzione.it • C.F. 90057960107

REPERIBILITA' UFFICI LUGLIO - AGOSTO

Gli Uffici del plesso di Carasco resteranno operativi dal lunedì al venerdì in orario antimeridiano fino al 21 agosto. Si precisa che la scuola sarà chiusa dal 10 al 15 agosto. Per urgenze contattare gli uffici tramite mail istituzionale geic80500r@istruzione.it o il numero telefonico 0185/350754.

AVVISO MAD

E' possibile compilare i moduli online per la messa a disposizione, per l'A.S. 2020/2021, a partire dal 21 luglio e fino al 30 settembre, presenti nella sezione MAD del sito web istituzionale.

COMUNICAZIONE FAMIGLIE: iscrizioni, libri di testo, contributo volontario

Il passaggio agli anni successivi al primo della scuola secondaria di I grado e della scuola primaria è automatico: NON OCCORRE FARE NULLA. - Per gli alunni provenienti da altri IC/Scuole: Per la conferma dell’iscrizione al primo anno della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado occorre recarsi presso la segreteria in orario di apertura estiva con i seguenti documenti: certificato vaccinazione ASL aggiornato fotocopia codice fiscale alunno e genitori eventuali certificazioni relative alla L. 104/92 e alla L. 170/10 (per gli alunni disabili e DSA) se non precedentemente consegnate scheda di valutazione in uscita dalla scuola primaria per la secondaria solo per gli alunni provenienti da altro I.C. Poiché è prevista la compilazione e la firma di alcuni moduli, è necessaria la presenza di un genitore provvisto di documento di identità e di entrambi in caso di genitori separati. - Per gli alunni del nostro IC: Per la conferma dell’iscrizione al primo anno della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado occorre recarsi presso la segreteria in orario di apertura estiva SOLO in caso di variazioni/modifiche/ integrazioni della documentazione già depositata presso i nostri Uffici. Le liste dei libri di testo adottati sono pubblicate sul sito della scuola. L'elenco dei libri della classe 1^C Secondaria di primo grado (Carasco) è uguale a quello della classe 1^B Secondaria di primo grado (Carasco) entrambe con indirizzo "inglese potenziato". La pubblicazione delle sezioni della scuola secondaria di primo grado avverrà agli inizi di settembre. Sono state accolte le istanze delle famiglie presentate al momento dell’iscrizione. Non è previsto il cambio di sezione, se non per comprovate e gravi motivazioni. IMPORTANTE: non effettuare alcun versamento sul c/c postale della scuola. Le modalità di pagamento saranno comunicate in seguito. ******************************************************************************** ATTENZIONE!!!! A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI DELL’IC VALLI E CARASCO CONTRIBUTO VOLONTARIO  2020/2021 (Delibera n. 76 del Cdi del 16/06/2020)   Si comunica A TUTTI I GENITORI degli  alunni nuovi iscritti e frequentanti l’IC VALLI E CARASCO che per l’anno scolastico 2020/2021 IL CONTRIBUTO VOLONTARIO (comprensivo dell’assicurazione e del DIARIO)  NON DOVRA’ ESSERE VERSATO nè sul c/c bancario nè  SUL C/C POSTALE DELLA SCUOLA in quanto  quest’ultimo è in fase di chiusura definitiva. Sarà cura di questa Segreteria indicare a A TUTTI I GENITORI, con pubblicazione su questo sito e sulla bacheca Spaggiari,  le nuove modalità di versamento e la procedura da adottare. Si ringrazia fin d’ora per la collaborazione.

ELENCO PON

Didattica a distanza

Linee guida e indicazioni operative per la didattica a distanza

Lavori a distanza Scuola dellInfanzia